Laura Chiatti con 'Braccialetti Rossi' vince

Ieri in prima serata su RaiUno ha sbaragliato la concorrenza. La fiction "Braccialetti Rossi" ambientata in un ospedale pediatrico ha ottenuto gli ascolti più alti con 5 milioni 300 mila telespettatori e il 20.02% di share.
Laura Chiatti è una dei protagonisti della storia che si sviluppa in sei puntate. Bellissima con il suo mini abito morbido a fondo nero a fantasia floreale, l'attrice, fidanzatissima con Marco Bocci, nei giorni scorsi aveva posato per i flash a Roma proprio per presentare la serie, insieme alle brave Michela Cescon, Carlotta Natoli, Francesca Valtorta, a Ignazio Oliva, Simonetta Solder, Giacomo Campiotti.

La fiction racconta con umorismo e tenerezza la vita di sei ragazzini dagli 11 ai 17 anni, che in ospedale formano un gruppo e diventano inseparabili. La colonna sonora di ogni episodio è affidata a big della musica italiana: Vasco Rossi, Emis Killa, Tiziano Ferro, Emma Marrone e Laura Pausini. Oltre a Niccolò Agliardi, che ha realizzato i brani del suo nuovo album, dal titolo "Braccialetti rossi", proprio sul set con la sua band The Hills.