Laura Chiatti contro i giornalisti: lei e Marco Bocci felici

Laura Chiatti ancora una volta non lascia passare nel silenzio presunti scoop che la riguardano. L'attrice, direttamente dal set si scaglia contro i giornalisti. Lei e Marco Bocci, 36 anni, sono felici e non vuole leggere di presunte crisi, solo frutto della fantasia di chi scrive sui rotocalchi.

Luara Chiatti, tornata sul set, va giù duro contro i giornalisti

Attacca senza paura, Laura Chiatti a gamba tesa contro i giornalisti sul suo profilo sul social manda online una foto che la ritrae all'altare il giorno del suo matrimonio, poco più di un anno fa a Perugia, accanto a Marco Bocci. "Io e il mio adorato marito abbiamo festeggiato pochi giorni fa il nostro primo anniversario di matrimonio! Siamo felici come non mai... Consiglio a "giornalisti " di rotocalchi di serie b, tipo NUOVO, di puntare su notizie reali per vendere copie, o se proprio non vogliono di darsi all'ippica!!!!!!!!!!".
E' innamorata e serena, mamma felice di Enea, nato lo scorso gennaio. Non ammette 'bufale', mal sopporta i rumors infondati e non ha problemi a schierarsi contro i giornalisti.
Il 14 luglio scorso, sempre sul network, Laura Chiatti aveva cinguettato: "A mezzanotte è il mio compleanno... Il più bello della mia vita.. Noi 3! Grazie Marco".

L'attrice 333enne chiarisce che non c'è alcuna crisi tra lei e Marco Bocci con un post polemico

Neo 33enne la bionda Laura si gode il momento, sia con Marco Bocci che con chi la circonda, risponde per le rime alla stampa che non le piace e lavora duro sul set. E' tornata davanti la cinepresa per Leonardo Pieraccioni: si stanno completando le riprese di "Il professor Cenerentolo". Armata di tanta pazienza, la Chiatti gira, poi un tuffo nell'acqua blu del mare insieme al regista e comico toscano che l'ha voluta come protagonista femminile del suo film, nei cinema a dicembre. Uno scatto testimonia l'armonia che li lega. "Io e Leonardo buttati in acqua a fine giornata", commenta la bella umbra. 

La bionda a fine giornata di riprese fa un bagno con Leonardo Pieraccioni