Laura Chiatti sceglie un costume intero nero stile Anni '50: guarda

Laura Chiatti sceglie un costume intero nero stile Anni '50 per prendere il sole a bordo piscina, nel giardino della sua casa. L'attrice mostra anche il tatuaggio che si è fatta sulla coscia, il nome dei pargoli dentro due cuori, uno rosa e l'altro celeste: "Oggi mi sparo una posa sexy", scrive accanto allo scatto postato sul suo profilo social.

Laura Chiatti prende il sole con un costume intero e mostra il tatuaggio dedicato ai figli

Laura Chiatti in costume intero nero con i grandi occhiali da sole che le celano lo sguardo, ricorda una diva degli Anni '50. Il suo stile è al top anche durante i momenti di relax. L'attrice, però, non ha paura di mostrarsi pure in scatti decisamente più buffi. Autoironica, pubblica un'altra foto che la ritrae con una maglietta in testa per proteggersi dal solleone: "Io a casa sotto il sole, molto sexy", scherza. Ma ai follower piace anche così: "Ti seguo come attrice dai tuoi esordi - le scrive un'ammiratrice - sei sempre stata troppo avanti".

L'attrice si protegge dai raggi solari mettendo una maglietta sulla testa 

L'estate di Laura Chiatti trascorre serena e per rilassarsi sceglie il giardino della sua casa con tanto di piscina dove tuffarsi e rinfrescarsi dopo i bagni di sole.