Laura Chiatti e Alessandro Preziosi, marito e moglie

Presentata a Roma la nuova pellicola di Pappi Corsicato, "Il volto di un'altra", in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo 11 aprile. Oltre al regista, presenti i protagonisti del film: Alessandro Preziosi e Laura Chiatti. Quest'ultima ha sfoggiato un elegante abito nero con stampa a fiori. Ai piedi portava delle scarpe gialle molto glam. Mentre i capelli erano in una treccia, come vuole la moda del momento.

Laura veste i panni di Bella, conduttrice tv, che presenta un programma insieme al marito René, interpretato da Preziosi: "Quando ho letto la sceneggiatura ho scoperto che era un personaggio femminile molto interessante, davvero completo. Comunque Bella è una donna molto lontana da me perché molto ambiziosa, cattiva, una che alla fine vuole essere sempre perfetta. Io invece sono più semplice di Bella, mi impegno poco e sono pigra", ha raccontato l'attrice. Parlando della realtà e del mondo dello spettacolo, invece, ha detto: "Siamo persone più esposte rispetto a quelle comuni e dobbiamo porci il problema di come rapportarci con gli altri. Abbiamo una responsabilità di fronte a chi ci guarda. Ognuno oggi tenta di raggiungere il massimo rispetto, di ottenere la fama, una cosa oggi ambita anche da un macellaio". Alessandro Preziosi le ha fatto eco: "Ciò che ci circonda in politica è quello a cui la gente volontariamente tende. Oggi poi noi attori contiamo poco sui media, rispetto a industriali e calciatori".

Alla presentazione del film, sono intervenuti anche altri componenti del cast: Lino Guanciale e Iaia Forte. Nella pellicola recitano anche Lucilla Agosti, Angela Goodwin e Giancarlo Cauteruccio.