Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio al cinema con 'Io che amo solo te'

Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio tornano ad innamorarsi sul grande schermo. Dopo 'Ho voglia di te', tratto dal romanzo omonimo di Federico Moccia, uscito nelle sale nel 2007, ora è la volta di  "Io che amo solo te"  il nuovo film d'amore del regista Marco Ponti, ispirato al romanzo di  Luca Bianchini  sulle complessità di una coppia di innamorati in procinto di sposarsi.

Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio alla conferenza stampa del film Io che amo solo te

I due attori hanno presentato la pellicola che uscirà il prossimo 22 ottobre con una conferenza stampa a Roma. La Chiatti, mamma del piccolo Enea avuto dal marito Marco Bocci, ha scelto un abito in pelle color petrolio lungo fino al ginocchio abbinato a decollete open toe in vernice nera. Scamarcio invece ha optato per un completo nero morbido e t-shirt blu. I due attori interpretano una coppia di innamorati decisi a sposarsi a Polignano a Mare. La madre di lei, Ninella, scopre che il padre di lui è l'uomo di cui era innamorata da bambina e che non ha mai potuto sposare. L'evento, quindi, si trasformerà in un mix di romanticismo e divertimento.

L'attrice Laura Chiatti ha indossato un abito in pelle color petrolio con scollo a v
La Chiatti ha scelto un bracciale davvero originale da abbinare al vestito in pelle
Riccardo Scamarcio posa per i fotografi con un completo nero e una t-shirt blu
Nel film Scamarcio interpreta Damiano, uno dei ragazzi più belli della città

Nel cast ci sono anche Michele Placido, Luciana Littizzetto e Maria Pia Calzone, oltre al comico Enzo Salvi e Alessandra Amoroso