Laura Chiatti: "Faccio sesso 10 volte alla settimana"

Laura Chiatti è fidanzatissima con il cestista Davide Lamma. Uno sportivo bello e aitante che, a quanto pare, anche sotto le lenzuola fa il suo dovere: "Se dieci volte alla settimana - dichiara l'attrice a Donna Moderna - significa più o meno due volte al giorno, posso assicurare che anch'io mantengo alta questa media". Niente da invidiare alle altre celebrità che spesso si vantano sui giornali della loro abilità nell'arte di amare. E poi, quando si è giovani, belli e innamorati non potrebbe essere altrimenti.

Prestazioni sessuali a parte, Laura è molto impegnata con la sua carriera d'attrice. Tra poco sarà al fianco di Luigi Lo Cascio nella fiction di Rai Uno "Il sogno del maratoneta". Parlando del suo lavoro, la bionda diva nostrana rivela di essere una persona piuttosto insicura: "L'impatto iniziale, quando leggo un copione è di dire: non sarò all'altezza. Per lo stesso motivo ho sempre rifiutato le varie proposte di conduzione che mi sono arrivate, come quella di presentare il Festival di Sanremo con Pippo Baudo nel 2008".

Il 30 marzo, la Chiatti sarà anche nei cinema con il film "Romanzo di una strage" diretto da Marco Tullio Giordana. La pellicola parla di una delle peggiori pagine della storia italiana, la strage di Piazza Fontana. Nel cast, Pierfrancesco Favino e Valerio Mastandrea. Attrice a tutto tondo, Laura è pronta pure a stravolgere il suo look per amore del cinema: "Io mi vedo molto buffa, anche goffa, un vero maschiaccio - confessa a Chi - Ma tra poco vi stupirò con un ruolo molto diverso. Nel sequel di "La peggior settimana della mia vita" interpreto una "punkabbestia", con tanto di capelli rasati".

Foto: M.Bruni © Gossip.it