Laura Chiatti, finalmente il freddo

Un selfie in primissimo piano. Laura Chiatti nello scatto postato sulla sua pagina su Facebook si mostra con il volto acqua e sapone sereno e sorridente. Scrive felice: "Finalmente un po' di freddo!".

Laura Chiatti felice per il freddo, mancano due mesi al parto e forse era stanca del termometro alto...

E' contenta del termometro giù, forse gli ultimi due mesi con il pancione preferisce viverli così, senza essere costretta a soffrire per il caldo opprimente. A Natale o, magari, i primi giorni del 2015 diventerà mamma di un tenero maschietto. Il nome per il piccolo l'attrice e il marito, Marco Bocci, non l'hanno ancora deciso. Magari la lista c'è, ma i due, estremamente amanti della loro privacy, non vogliono renderlo pubblico.

L'attrice umbra porta in grembo un maschietto, per la felicità del marito Marco Bocci

Laura è in forma, anche nel regalare il buongiorno social ancora seduta sul lettone. Al suo fianco, completamente coperto dalle lenzuola, proprio Bocci, più dormiglione di lei. Il peso è assolutamente sotto controllo, al contrario di quanto scritto da una parte della stampa.
La Chiatti era stata dipinta come assolutamente ingrassata oltremisura. In Rete era scesa in campo per zittire i giornalisti e i maligni. "Il mio peso è ottimo, al sesto mese ho preso solo 5 kg, non sono né trasformata, né tanto meno obesa. Anzi sottopeso! - aveva scritto  la bionda umbra in un lungo post - Vorrei invitare i signori paparazzi ad imparare il proprio mestiere, seppur le foto vengano rubate, occorre attenzione nel fotografare una donna, perché il contrario porta poi ad indurre pseudo giornalisti a scrivere emerite c...ate, denigrando l’immagine di un’attrice che in primo luogo è un essere umano". Nel suo caso, un essere umano bellissimo e una futura mamma al top.