Laura Chiatti, foto per il fine riprese di Pieraccioni con Enea

Laura Chiatti posa nella foto di gruppo fatta per celebrare il fine riprese di "Il professor Cenerentolo", il nuovo film di Leonardo Pieraccioni, dal prossimo dicembre in tutte le sale. C'è il cast al gran completo diretto da Pieraccioni, ci sono pure tutti gli addetti ai lavoro. L'attrice nella foto di gruppo ha deciso ci fosse anche una deliziosa 'mascotte', il bimbo che dallo scorso 22 gennaio le ha cambiato (in meglio) la vita: il figlioletto Enea.

Foto di gruppo per il fine riprese di 'Il professor Cenerentolo', la nuova commedia di Leonardo Pieraccioni: Laura Chiatti tiene in braccio Enea

Leo Pieraccioni ha voluto assolutamente una foto di gruppo per segnare con uno scatto che andrà nell'album dei ricordi del regista e comico e non solo il momento di fine riprese della sua nuova commedia. Laura Chiatti ha posato con Enea in braccio.
"Finite le riprese. Si richiude il campeggio. Tutti a casa. Abbracci, baci: "Ci sentiamo eh? Ci sentiamo!". 'Un si sente più nessuno... Ma va bene così, girare un film è appunto come un meraviglioso campeggio e rivedersi a novembre col cappotto, il raffreddore e la sciarpa ti metterebbe pure un pó di tristezza. Meglio aspettare sole e caldo. Morgana, il Tinto, il Calabrese, Umberto, Arnaldino, il Direttore, don Vincenzo, Salamandra, Martina, staranno comunque per sempre insieme in quella storia. Tutti convinti mica di aver fatto chissàcchè ma sicuri di avercela messa davvero tutta per divertirvi. Grazie a tutti! Anche questa volta, troupe e attori non potevo trovarli più bravi e più svegli di così. Ci vediamo tra due anni che io in campeggio ci vado un anno si e uno no", ha scritto Pieraccioni sulla sua pagina social a commento dello scatto postato.

Per Marco Bocci 37 anni, un selfie con l'esilarante Massimo Ceccherini

Laura Chiatti ha condiviso la foto di Leo per il fine riprese del suo film in cui tiene Enea in braccio sul suo profilo sul network e ha cinguettato: "E' stato un piacere immenso... Che dispiacere l'ultimo giorno di riprese! Grazie a tutti ! Il professor Cenerentolo vi aspetta al cinema".
Intanto Marco Bocci, 37 anni, marito e collega della 33enne, ha voluto pubblicare un suo selfie insieme a uno degli interpreti della pellicola, l'esilarante Massimo Ceccherini, per un saluto speciale ai fan.