Laura Chiatti, continua lo scontro con gli haters: 'Perché non ti depili le ascelle?'. E lei risponde tono

Laura Chiatti, 36 anni, sul social ha postato un selfie scattato in spiaggia. Alcuni follower hanno notato le ascelle non depilate alla perfezione e le hanno scritto: "Perché non ti depili?". "Sono una liberale francese", ha risposto l'attrice. Ma la polemica con gli haters non si è fermata qui. Laura ha pubblicato un altro scatto con il braccio alzato e nella didascalia si legge: "Giuro che stasera mi depilo"

Laura Chiatti criticata per questa foto dove si nota una leggeria peluria sotto l'ascella 

"Ma quel pelo orribile sotto l'ascella? Dio mio!", il messaggio di un follower che ha notato la leggera ricrescita.  Qualcuno ha consigliato alla moglie di Marco Bocci di ricorrere al laser per la depilazione. La Chiatti, però, come di consueto, non si è fatta intimorire dalle critiche e anche in questa occasione ha risposto a tono agli haters. Lo ha fatto condividendo una nuova foto e promettendo di correre al più presto ai ripari. 

L'attrice risponde con un nuovo scatto e scrive: 'Giuro che stasera mi depilo'

La bionda del grande schermo non ha solo haters ma anche molti sostenitori che apprezzano il suo atteggiamento: "Con tutta la bellezza che c'è qualcuno guarda le ascelle?", si legge tra i commenti. E ancora: "Laura una di noi... semplicemente mamme!"