Laura Chiatti: "Ho rifatto il seno per lo stress"

E' la protagonista di "Il volto di un'altra", film in concorso al Festival di Roma diretto dal regista napoletano Pappi Corsicato. Laura Chiatti per sfilare sul red carpet insieme al collega di set Alessandro Preziosi ha scelto un abito nero fasciato, sexy, intrigante, bellissima. Il suo decoltè nuovo di zecca non è passato certo inosservato...
"Mi sono rifatta il seno e tutto per colpa di Pappi Corsicato - ha spiegato l'attrice ai cronisti curiosi - Avete davanti una delle poche attrici sincere che esistano. E non ho problemi a dirlo: mi sono rifatta il seno. E tutto perché quando lavoro mi prosciugo, lo stress mi fa dimagrire. Alla fine delle riprese di questo film pesavo quattro chili in meno e non avevo più le mie forme. Così sono ricorsa al bisturi. Sia chiaro, solo un ritocchino. In giro si vedono certi mostri e non bisogna mai esagerare".

Nella pellicola Laura è Bella, una conduttrice di un celebre programma tv sulla chirurgia estetica, assetata di potere e pronta a tutto pur di conquistarlo. "Magari le avesse rifatte prima – sottolinea ironico il regista riferendosi alle 'tette'Sarebbe stato perfetto per il personaggio". "Quando giravamo ero sempre sui trampoli - ha raccontato poi la Chiatti - Una costumista, dopo ore in piedi, mi ha chiesto se volessi delle ballerine. E io le ho risposto: "preferirei donare un rene". Pappi ha sentito la battuta e l’ha inserita nel film".