GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Ferragni a Cannes, Fedez casalingo

Mentre la moglie sfila sul red carpet, Fedez a Los Angeles è alle prese con pannolini e aspirapolvere. Il rapper sta trascorrendo alcuni giorni nella casa americana della fashion blogger insieme al figlio Leone. Chiara Ferragni intanto è al centro della mondanità a Cannes tra sfilate, premiere e cene di gala. Ancora poche ore distanti, poi la famiglia si riunirà per le vacanze americane e non solo. Al momento però Chiara lavora e Federico si occupa del figlio…

TUTTI I VIDEO

Laura Chiatti, hot look

Laura Chiatti, sexy bombs in primo piano col nude look
Il seno lo ha rifatto e non ha avuto problemi a confessarlo. Laura Chiatti per il troppo stress sul set era dimagrita troppo e ne ha approfittato per un ritocchino e tornare a essere super sexy. Ora le 'bombs' tutte nuove, vuole farle vedere. Sul red carpet de "Il peggior Natale della mia vita", sequel de "La peggior settimana della mia vita", sempre diretto da Alessandro Genovesi e interpretato, tra gli altri, da Fabio De Luigi, Diego Abatantuono e Cristiana Capotondi, nelle sale dal prossimo 22 novembre, Laura Chiatti è arrivata in total black, indossando una gonna longuette aderente a vita alta e una camicetta trasparente con disegni in rilievo. Sotto, niente reggiseno, al punto che, tra il vedo e non vedo, si è subito notata l'areola del seno e il capezzolo strizzato dal tessuto leggero.

Tacchi altissimi, capelli raccolti, labbra rosso fuoco, Laura diventa 'femme fatale'. Davide Lamma, il fidanzato, sarà al settimo cielo. Nella vita di tutti i giorni la Chiatti è tutta per lui.

scritto da Annamaria Capozzi il 20/11/2012
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota