Laura Chiatti incinta: pancione a nudo per l'attrice

Laura Chiatti si fa vedere ancora una volta sul social con il piccolo Enea, un anno lo scorso 22 gennaio. L'attrice, incinta per la seconda volta, mostra il pancione, ormai bello rotondo, a nudo: presto nascerà il suo  'bebè bis', un altro maschietto, si chiamerà, almeno stando alle indiscrezioni di Chi, Pablo, in omaggio al grande poeta dell'amore, Pablo Neruda.

Laura Chiatti sul social con Enea fa vedere il pancione 'nudo'

Pancione a nudo per la bella Laura Chiatti, incinta e super felice nell'attesa del figlioletto che andrà a far compagnia al primogenito. "Il mio paradiso.....", scrive a commento dello scatto condiviso la bionda. La famiglia è ciò a cui tiene di più. Fashionista, anche in dolce attesa, Laura Chiatti è in forma top pure durante la gravidanza e sa come essere trendy. Non nasconde più le sue forme arrotondate. Sul network si lascia ammirare dai fan, poi pubblica pure una foto dei suoi uomini. Nello scatto si vede Marco Bocci, il marito, che si diverte al parco giochi con Enea. "I miei amori, sono una donna veramente fortunata ....", fa sapere.

L'attrice anche incinta è fashionista

Incinta, Laura Chiatti mette il pancione a nudo. Bocci lo scorso gennaio a Grazia, nel confermare l'arrivo della nuova cicogna, aveva parlato di parto previsto per metà maggio, la data è stata ampiamente superata. Chi, invece, qualche tempo fa, aveva detto che il neonato sarebbe venuto alla luce tra fine giugno e i primi di luglio. Non rimane che attendere per conoscere la verità. Intanto la 33enne assapora ogni istante della sua gestazione, anche se non rinuncia al lavoro sul set. Per un altro stop da maternità c'è tempo.

Marco Bocci, il marito, gioca con il primogenito Enea, un anno e 4 mesi