Diva e Donna: 'Laura Chiatti incinta di 4 mesi'

L'indiscrezione arriva dal settimanale "Diva e Donna": Laura Chiatti sarebbe incinta di 4 mesi. L'attrice, dopo il piccolo Enea, aspetterebbe il secondo figlio dal marito e collega Marco Bocci.

Secondo 'Diva e Donna' Laura Chiatti sarebbe incinta del secondo figlio

Laura è diventata mamma per la prima volta poco meno di un anno fa, a gennaio del 2014. Ora, secondo i rumor, sarebbe di nuovo incinta. Del resto la splendida stella del cinema italiano non ha mai negato di volere una famiglia numerosa. Dopo la nascita di Enea ha dichiarato che un altro figlio lo avrebbe fatto anche subito e che le sarebbe piaciuto avere una bella coppia di gemelli. Del suo stesso avviso il marito Marco Bocci che di eredi ne vorrebbe almeno cinque.
Il sogno di Laura potrebbe molto presto avverarsi: un bebè sarebbe già in viaggio, stando almeno a quanto afferma "Diva e Donna".
La Chiatti non ha ancora confermato la notizia, ma non è arrivata neppure la smentita. Intanto il 22 gennaio festeggerà il primo compleanno del piccolo Enea.

L'attrice insieme al figlio Enea nato il 22 gennaio del 2014

Dopo  la gravidanza, Laura per alcuni mesi ha fatto la mamma a trecentosessanta gradi. Ritrovata la forma fisica in pochissimo tempo, è tornata sul set la scorsa estate: ha recitato accanto a Riccardo Scamarcio nella pellicola "Come te nessuno mai" ed è stata diretta da Leonardo Pieraccioni nel film "Il Professor Cenerentolo", attualmente nelle sale. Ma la famiglia viene prima di tutto e forse la Chiatti è pronta a prendersi un'altra pausa dalla carriera per avere il secondo figlio. Le indiscrezioni parlano chiaro: è di nuovo incinta e potrebbe presto sfoggiare un bel pancione premaman. Sarebbe una notizia bellissima, soprattutto in questi giorni di festa che Laura e Marco stanno trascorrendo a Perugia insieme a Enea e agli affetti più cari.