Irene Capuano, la compagna di Francesco Arca fa una dedica a sorpresa a Laura Chiatti

Laura Chiatti, 36 anni, e Francesco Arca, 39, in passato hanno avuto un'intesa storia d'amore. Dopo l'addio sono rimasti in ottimi rapporti tanto che ora si frequentano con le rispettive famiglie. Irene Capuano, compagna dell'attore, nelle ultime ore ha anche postato su Instagram una bellissima dedica indirizzata a Laura.

La dedica di Irene Capuano a Laura Chiatti

"In tanti mi chiedete sempre del rapporto con gli ex... beh questa è la prova lampante che se c è Amore va oltre tutto... appena gli impegni ce lo permettono corriamo a Marsciano da loro e ci facciamo due giorni insieme bellissimi... i bambini ormai crescono insieme, giocano e noi ridiamo come dei matti!!!", scrive Irene Capuano accanto una serie di foto che ritraggono i momenti più bellli trascorsi insieme a Laura Chiatti, Marco Bocci, Francesco Arca e i loro rispettivi figli. 

La compagna di Francesco Arca ha un bellissimo rapporto con l'attrice

"Ci vogliamo molto bene Si... io e Laura Chiatti - prosegue Irene Capuano - 'devote' ci confidiamo e ci diamo consigli da mamme e i maschi ridono e brindano alla vita !!!! Insomma tutto è’ possibile tra persone intelligenti e senza filtri!!! Vi vogliamo molto bene famiglia Bocci(olini) Chiatti un bene che va oltre le chiacchiere!".

Marco Bocci e Francesco Arca giocano con i figli 
Le due famiglie appena possono trascorrono del tempo insieme 

Laura commossa risponde alla dedica dell'amica, compagna del suo ex Francesco Arca: "Mi fai piangere Ire... nessuno potrà mai capire il sentimento incredibile che ci lega... vi amo oltre ogni regola, conformismo e misura. Ci mancate tantissimo... voi e quelle creature divine che avete messo al mondo di una bellezza surreale". Laura Chiatti e Marco Bocci hanno due figli: Enea e Pablo. Irene Capuano e Francesco Arca sono genitori di Maria Sole e Brando Maria.