27/6/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

Laura Chiatti, in vacanza al mare con la famiglia, sfoggia un look estivo che piace ai fan: 'Sei sempre bellissima'

  • Laura Chiatti sceglie un look estivo total black e fa il pieno di like
  • L'attrice si sta godendo qualche giorno di relax con Marco Bocci e i figli

Laura Chiatti, 35 anni, si sta godendo qualche giorno di vacanza al mare con i figli e il marito Marco Bocci. La bionda attrice sul social, però, non posta solo immagini che la ritraggono in famiglia. In uno degli ultimi post Laura condivide con i follower un look estivo comodo ma al tempo stesso glamour: un leggero abito nero che le cade sinuoso sul corpo in perfetta forma.

Laura Chiatti bellissima in nero 

Il look estivo di Laura Chiatti piace ai follower: "Ma quanto sei bella mamma mia", le scrive un ammiratore. E sono davvero tanti i fan che le fanno i complimenti.
La Chiatti si sta finalmente godendo la sua estate in famiglia dopo settimane difficili: nei mesi scorsi, infatti, Marco Bocci è stato colpito da un malore che lo ha portato al ricovero. Ora è tutto rientrato e Laura sul social scherza: "Ma mio marito che al mare 7 giorni, ha portato un solo costume?"

L'attrice si rilassa al mare

In famiglia è tornato il sereno e le vacanze al mare per Chiatti e Bocci sono iniziate. Laura ama condividere su Instagram le foto della sua quotidianità in famiglia. Ogni tanto, però, si diverte anche a mostrare i suoi look. In entrambi i casi il pieno di like è assicurato. 

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!