Laura Chiatti madrina d' amore

La bellissima Laura Chiatti è uno dei personaggi del momento: reduce dal successo di "Ho Voglia Di Te", la giovane attrice sarà la madrina della serata inaugurale di "Schermi D'Amore" una retrospettiva cinematografica che avrà luogo a Verona dal 26 aprile al 6 maggio.

Un ruolo che alla brava Laura calza a pennello visto che d'amore se ne intende: sul grande schermo fa sognare insieme all'affasciante Step e nella vita sembra aver collezionato svariati flirt.
Dopo aver confessato di aver avuto una brevissima liaison, durata una notte, con lo stesso Riccardo Scamarcio sul set della serie tv "Compagni Di Scuola", l'attrice ha avuto una storia anche con Max Parodi: l'attore ha di recente rivelato di essersi invaghito della splendida collega nel 1999. I due si sono conosciuti a Coumayer sul set del film "Vacanze Sulla Neve". A troncare la relazione, dopo circa un mese, è stata la stessa Laura, infatti, come racconta Max, è stata lei a dargli un bel due di picche.
Attualmente la Chiatti si professa single, eppure si fa vedere spesso in giro con Silvio Muccino. Parlando del collega, l'attrice l'ha definito un amico, ma sono stati fotografati in atteggiementi piuttosto intimi.

Una cosa è certa Laura Chiatti è una madrina d'amore perfetta!

© 2007 GossipNews-Foto: M. Bruni