Laura Chiatti, mamma a tempo pieno con Marco Bocci, Enea e Pablo

Laura Chiatti è una mamma a tempo pieno. In famiglia sta bene con accanto il marito Marco Bocci, 39 anni, e i due figli, Enea, 2 anni e mezzo, e Pablo, 1. Chi ha paparazzato l'attrice 35enne insieme ai suoi cari a Marsciano, in provincia di Perugia. Gli scatti pubblicati nel numero in edicola del settimanale sono tenerissimi.

Laura Chiatti è una mamma a tempo pieno felicissima grazie al marito Marco Bocci e ai due figli: Enea e Pablo

Fa la mamma a tempo pieno con vicino Marco Bocci, insieme a lei e all'attore ci sono i pargoli: Enea e Pablo. Tutti giocano nel cortile di un vivaio allestito con le zucche in occasione di Halloween. Il clima è sereno e le effusioni tra la bionda e il bel tenebroso sono continue e dolcissime.

I due attori insieme per vivere momenti di felicità in famiglia

La vita della mamma a tempo pieno Laura Chiatti è piena di momenti di felicità grazie a Marco Bocci e ai due maschietti che, pur stancandola fisicamente, le colorano l'esistenza, Enea e Pablo. I bimbi sono scatenatissimi e entrambi piccoli, ma, proprio per questo, molti uniti, quasi inseparabili. 

La 35enne e il 39enne sono due gentori molto presenti

Marco in questo periodo è impegnato sul set in Calabria, dove sta girando la seconda stagione della serie tv "Solo". Trova, però, il tempo di tornare a casa e immergersi nel clima famigliare che adora. Laura non vuole tate, si lascia aiutare solo dalle nonne. Quando è Bocci a lavorare, lei rimane insieme ai figli, rinunciando anche a proposte professionali, regalando loro stabilità e sostegno continuo.