Laura Chiatti: una mamma bellissima con o senza trucco

Laura Chiatti  fa la mamma a tempo pieno e sul social scherza sul suo look. Accanto a uno scatto che la ritrae senza trucco insieme al secondogenito Pablo, ironica, scrive: "Oh cazzo!!! Mi sono dimenticata il rossetto e i tacchi per addormentare mio figlio. Che donna sciatta !!! Ma come si fa??".

Laura Chiatti struccata insieme a Pablo e accanto al selfie scrive: 'Oh cazzo!!! Mi sono dimenticata il rossetto e i tacchi per addormentare mio figlio. Che donna sciatta !!! Ma come si fa??'

L'attrice posta spesso selfie in cui sfoggia un look al naturale: niente rossetto, nemmeno un filo di trucco. Ma è giusto che sia così, visto che sta in casa a badare ai suoi bimbi. E poi per i tanti fan che la seguono su Instagram lei, anche acqua e sapone, è bellissima: "Sei stupenda!", scrive infatti una ragazza. "Ti trovo bella anche così... Non capisco tutta questa invidia. Ciao, un bacio". Già perché le parole della Chiatti, seppur scherzose, sembrano proprio rivendicare il diritto di farsi vedere senza rossetto e senza tacchi mentre fa la mamma a trecentosessanta gradi e forse rispondono a qualche commento di troppo. Poi però pubblica un altro scatto in cui tiene in mano una borsa firmata e sfoggia sul viso un makeup perfetto: "Ragazze - si legge nella didascalia che accompagna il selfie - Chanel e rossetto!!! Pronta per la poppata!"

L'attrice condivide sul social pure una foto in cui sfoggia un make-up perfetto: 'Ragazze Chanel e rossetto!!! Pronta per la poppata!'

La Chiatti, con o senza trucco, ai suoi ammiratori piace e c'è chi la difende sul social: "Ho letto qualche commento e non apprezzo molto le critiche... forse perché non amo essere giudicata - scrive una fan della star del cinema - però vorrei ricordarvi che Laura è una ragazza ma soprattutto una madre come tutte noi... fa solo un lavoro diverso che le impone di stare sotto i riflettori... il fatto che abbia o meno la tata non credo sia una cosa eccezionale perché chiunque lavora e non ha nessuno ha la tata o manda i figli al nido...questo non significa non occuparsi dei propri figli ma si lavora solo per loro... per il trucco e la Chanel, invece, credo che un tocco di femminilità anche per una poppata non guasti....dedicare 10 minuti a se stessa aiuta a non stressarsi troppo!!".