Laura Chiatti e Marco Bocci durante il weekend hanno assaporato l'emozione del battesimo del figlio Enea, nato lo scorso 22 gennaio. A Perugia, proprio dove il bimbo è venuto alla luce, i due attori, elegantissimi, sono arrivati in chiesa per una cerimonia che doveva essere assolutamente intima e per pochi.
Il rumor sul battesimo di Enea deve, però, aver fatto presto il giro della città umbra e non solo. Davanti il luogo sacro Laura Chiatti e Marco Bocci hanno trovato una folla di fotografi ad attenderli. Molto amanti della privacy e schivi, non sono stati felici della situazione, hanno giudicato la presenza dei media fuori luogo, così, quasi a far loro un dispetto, hanno deciso di regalare direttamente dalla chiesa uno scatto in famiglia condividendolo sul network. "Volevamo tenere questo giorno per noi, ma i paparazzi (gente di grande rispetto) hanno pensato bene di piombare in chiesa, quindi preferiamo pubblicare noi questo momento di gioia. Auguri Enea", ha commentato Laura Chiatti polemica per l'accaduto sul suo profilo sul social.
Al suo battesimo Enea, 8 mesi, è sembrato sereno: nessun pianto per il piccolo. Mamma Laura Chiatti e papà Marco Bocci, coppia fascinosa più che mai, hanno sorriso raggianti: è stata la prima festa importante per il primogenito.
In un'altra foto social con colui che ha realizzato il banchetto del ricevimento, Andrea Mularo, andato in scena dopo la cerimonia, la bionda e il marito, sposati da poco più di un anno, sorridono. "Grazie infinite per la meravigliosa cerimonia organizzata da te grande genio del Catering @andrewmularo13", ha cinguettato la Chiatti. Bellissima la mega torta dedicata al bebè, ogni lettera che compone il nome del bimbo di un colore è un pezzo del dolce.
Il party per celebrare il battesimo di Enea è stato organizzato al Giardino dei Mori, a Villanova, in provincia di Perugia, come svelato dalla 33enne sempre via web. "Grazie al "Giardino dei mori", posto incantevole, raffinato e country .... Ed alle persone fantastiche che lo hanno creato", ha sottolineato.