Laura Chiatti e Marco Bocci in coppia sul set: primo film insieme

Laura Chiatti e Marco Bocci faranno coppia anche sul set. Non hanno mai nascosto la possibilità di lavorare insieme, loro che sono moglie e marito e genitori degli adorabili Enea e Pablo. L'attrice sarà la protagonista di "A Tor Bella Monaca non piove mai", film tratto dall'omonimo romanzo, il primo, scritto proprio da Bocci, che curerà la regia della pellicola. Lo svela Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola.

Laura Chiatti e Marco Bocci, moglie e marito, genitori di Enea e Pablo, ora fananno coppia anche sul set

Coppia nella vita e ora sul set. Laura Chiatti e Marco Bocci si amano profondamente, fanno della loro famiglia un punto fermo, ma senza scordare una professione che adorano. Il 38enne solo pochi giorni fa a La Stampa aveva annunciato: "Farò il mio primo film da regista".

"Stiamo lavorando al cast, dovremmo iniziare a girare a luglio e io vorrei stare solo dietro la macchina da presa. Racconto la periferia, ma non una periferia criminale. E' una storia di persone normali che lottano per restare nella legalità", aveva anche aggiunto. La protagonista di "A Tor Bella Monaca non pive mai" sarà la sua compagna di vita, Laura Chiatti, 34 anni.

Parlando dei figli, 2 anni e 10 mesi, Marco Bocci aveva sottolineato: "Sono molto, molto impegnativi. Da due anni non riesco nemmeno più a seguire una serie tv...". Quando gli era stato domandato se il terzo bebè fosse in cantiere, aveva poi precisato: "C’è tempo... Prima di un altro figlio, con Laura preferirei farci un film". detto, fatto: Marco Bocci e Laura Chiatti ora faranno coppia anche sul set.