Laura Chiatti nel lettone con Marco Bocci, Enea e Pablo

Laura Chiatti nel lettone sta stesa accanto ai suoi uomini: Marco Bocci e i figli Enea, 2 anni il prossimo gennaio, e Pablo, quasi 5 mesi.

Laura Chiatti e Marco Bocci nel lettone con i due figli, Enea e Pablo

Nel lettone della loro casa in Umbria Laura Chiatti e Marco Bocci dormono con Enea e Pablo. "Con noi nel lettone dorme Enea, fin dal primo giorno. Però quando è arrivato Pablo si è posto il problema di come fare: lui sta nel lettino accanto al nostro", ha confessato la 34enne recentemente a Sette. Il piccolino, però, si sveglia spesso per prendere il latte. Per una notte la coppia deve aver deciso di lasciare pure lui a dormire con loro.

Laura Chiatti con Marco Bocci è felicissima. Nel luglio scorso ha festeggiato i due anni di matrimonio con il 38enne. Insieme desiderano cinque figli. Bocci lo ha detto senza problemi, intervistato. La bionda, al cinema accanto a Riccardo Scamarcio in "La cena di Natale", a Top conferma: "Anche io li voglio! Però aspettiamo, perché dobbiamo dormire un po'...". I due figli avuti a così breve distanza l'uno dall'altro li impegnano moltissimo.

L'attrice 34enne con il secondogenito di quasi 5 mesi

Il set è importante, ma la famiglia viene prima di tutto. Laura Chiatti finora non ha mai recitato insieme a Marco in una pellicola o in una fiction, in futuro chissà... 

"Lui me lo propone spesso, ma io ho sempre dei dubbi. Perché penso che una coppia possa portare, involontariamente, la vita privata anche sul lavoro. Magari se si discute il giorno prima, far finta di nulla sul set diventa complicato. Però mi piacerebbe, lo stimo tantissimo e non perché è mio marito, ma credo che sia uno degli attori più bravi che ci siano attualmente in Italia. Comunque ci stiamo pensando", svela al settimanale.

Un selfie della bionda