Laura Chiatti e Marco Bocci con Pablo ed Enea al parco a Perugia

Laura Chiatti e Marco Bocci sono stati fotografati insieme a Enea, 2 anni, e Pablo, 8 mesi, al parco a Perugia. Approfittando della bella giornata di sole, la bionda 34enne e il bel 38enne hanno trascorso ore di divertimento in famiglia, come mostrano gli scatti pubblicati da Chi nel numero in edicola.

Laura Chiatti e Marco Bocci si scambiano un bacio mentre tengono in braccio Enea e Pablo

Per un mese Laura Chiatti e Marco Bocci sono stati lontani. L'attore è stato impegnato sul set a Palermo. Ha girato un episodio del film Mediaset "Liberi sognatori. Le idee non si spezzano mai". Tornato nella sua Umbria, a Perugia, ha potuto riabbracciare la famiglia. Il sole lo ha invogliato a stare all'aperto al parco insieme alla moglie e ai piccoli Enea e Pablo.

Risate, divertimento, giochi e baci. Marco Bocci si è dedicato soprattutto a Enea. Laura Chiatti è rimasta a osservare i suoi uomini seduta sull'erba con Pablo. Al parco a Perugia le ore sono trascorse in fretta.

I due attori hanno portato al parco a Perugia i due figlioletti

La coppia è innamoratissima e il sentimento è sempre più forte. Marco Bocci e Laura Chiatti, insieme dal 2013 e sposati dal 2014, sognano una famiglia ancora più numerosa, non lo hanno mai nascosto. Intanto fanno crescere con gioia e calore Enea e Pablo, che al parco a Perugia, in braccio a mamma e papà, si godono il loro bacio appassionato.