Laura Chiatti ed Enea fanno il tifo per Marco Bocci alla Partita del Cuore a Rieti

Laura Chiatti ed Enea sono super tifosi di papà Marco Bocci e non solo, anche degli altri vip scesi in campo a Rieti allo Stadio Comunale “Manlio Scopigno” ieri sera in occasione della Partita del Cuore, un match di beneficenza a favore delle zone terremotate, promosso dall’associazione Io Ci Sono. L’iniziativa è stata organizzata a supporto delle popolazioni di Amatrice, Accumuli e Arquata Del Tronto gravemente colpite dal sisma del Centro Italia.

Laura Chiatti ed Enea da Marco Bocci alla Partita del Cuore a Rieti

Pablo è rimasto a casa, ha solo 3 mesi, meglio non fargli prendere troppa umidità. Laura Chiatti alla Partita del Cuore a Rieti, per assistere alla gara che ha visto Marco Bocci in campo, ha portato Enea, che il 22 gennaio prossimo compirà appena 2 anni. L'attrice 34enne, look casual e capelli lunghi al vento, è scesa in campo con il piccolo, un bimbo davvero vispo, e lo ha rincorso, mentre il bambino ha camminato felice sull'erba verde e dato i suoi primi calci al pallone.

L'attrice con in braccio il figlio di quasi 2 anni
Laura a bordocampo osserva il match

A Rieti per Laura Chiatti, Enea e Marco Bocci solo sorrisi di felicità. L'attore, papà sempre presente, nell'intervallo tra primo e secondo tempo della Partita del Cuore, ha preso tra le braccia il figlio e lo ha coccolato teneramente. Ha voluto fare anche un giro di campo con il pargolo a fine match.

La bionda durante la gara cede e fuma una sigaretta

Laura Chiatti, Marco Bocci ed Enea hanno attirato l'attenzione dei flash: sono una famiglia felice, con Pablo, il piccolo a casa, ancora di più. 

Marco Bocci fa un giro di campo con Enea tra le braccia
L'attore è un papà tenerissimo

Tanti i famosi presenti all'evento. Sono scesi in campo tra gli altri, Raoul Bova, Luca Barbarossa, Mogol, Moreno, Lorenzo Fragola, Rocco Hunt, Il Volo, Niccolò Fabi, Fabio Rovazzi e J-Ax. La squadra della Protezione Civile è stata composta da giocatori di tutte le forze dell’ordine e di soccorso che hanno operato nelle zone colpite dal terremoto il 24 agosto scorso. Il match è stato arbitrato da Tagliavento di Terni.
Partita molto combattuta e divertente, a vincere è stato il Progetto Sorriso: con i fondi raccolti, grazie anche al sostegno di Croce Rossa Italiana, saranno donati tre centri ricreativi polifunzionali ai comuni di Accumoli, Amatrice e Arquata del Tronto.