Laura Chiatti con Marco Bocci ed Enea in Puglia

Laura Chiatti dalla Puglia manda online uno scatto con gli uomini della sua vita, Marco Bocci e il piccolo Enea. L'attrice è a Polignano a Mare, in provincia di Bari. Giovedì 28 maggio sono iniziate le riprese del film che la vedrà protagonista con Riccardo Scamarcio, diretto da Marco Ponti, "Io che amo solo te", tratto dall'omonimo romanzo di Luca Bianchini. Laura Chiatti, emozionata per il ritorno sul set dopo la gravidanza, il parto lo scorso 22 gennaio e il riposo voluto per maternità, in Puglia è voluta andare con la sua famiglia, quella che ha mostrato nella foto condivisa e che rende magica la sua vita.

Laura Chiatti in Puglia insieme a Marco Bocci ed Enea: la sua famiglia

"Ecco la mia famiglia", ha cinguettato Laura Chiatti commentando l'immagine che la immortala in Puglia insieme a Enea, tenuto in braccio e con il volto nascosto dal cappello portato sulla testa, e Marco Bocci, con cui tra circa un mese festeggerà il primo anniversario di matrimonio. Si è presa una pausa tra un ciak e l'altro. "Io che amo solo te" è un film che la entusiasma. Torna a recitare con Riccardo Scamarcio. Insieme a loro un grande cast, composto da Michele Placido, Maria Pia Calzone, Luciana Littizzetto, Eva Riccobono, Eugenio Franceschini, Dario Bandiera, Enzo Salvi, Dino Abbrescia e la partecipazione straordinaria di Alessandra Amoroso.
Il libro di Luca Bianchini è stato un best seller con olttre 200 mila copie vendute. Il giornalista e scrittore firma pure la sceneggiatura della pellicola insieme al regista e con la collaborazione di Lucia Moisio. Il film, una produzione Italian International Film con Rai Cinema, prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, narra la storia di Ninella, Maria Pia Calzone, cinquant’anni e vedova, e il suo grande amore, Don Mimì, Michele Placido, con cui non si è potuta sposare. Il destino fa un regalo inaspettato alla donna: sua figlia Chiara, Laura Chiatti, si fidanza proprio con Damiano, Riccardo Scamarcio, il figlio di Don Mimì. Ii due ragazzi decidono di sposarsi. Il matrimonio di Chiara e Damiano si trasforma in questo modo in un vero e proprio evento per Polignano a Mare, in cui emozioni, ricordi e nuovi sentimenti emergeranno tra sorrisi e qualche lacrima.
Laura Chiatti recitando in Puglia, si terrà accanto Marco Bocci ed Enea, quelli che il cuore glielo riempiono nella realtà quotidiana e le lasciano sempre stampato sul volto un sorriso radioso.