Laura Chiatti e Marco Bocci alla festa di compleanno di Enea

Laura Chiatti e Marco Bocci possono tirare un sopiro di sollievo: la festa di compleanno di Enea, che ha spento la sua prima candelina lo scorso 22 gennaio, è andata benissimo. E' stato un super party per i più piccoli, amici e parenti quello organizzato dai due attori, con l'aiuto di Andrea Mularo, con cui hanno posato in foto sul social, lo stesso che gli aveva dato una mano anche al battesimo del figlio. "#buoncompleanno #enea #laurachiatti #marcobocci #augurienea #dovèenea #celabbiamofatta #mikymouse #topolino #1anno", ha scritto l'organizzatore di ricevimenti con il suo catering.

Laura Chiatti e Marco Bocci posano per un selfie con Antonio Mularo e un altro amico

Il grazie per la bella festa di compleanno di Enea, andata in scena a Perugia, è arrivato pure da Laura Chiatti stessa, raggiante e in dolce attesa del suo secondo bebè, che nascerà a maggio e sarà un altro maschietto. "Grazie come sempre a te @andreamularo amico, artista", ha commentato sul suo profilo sul social la bionda umbra. 
Fare la mamma piace moltissimo a Laura Chiatti, al punto da aver messo subito in cantiere con Marco Bocci un altro bimbo. "E' stato emozionante organizzare la tua festa amore... Che tu possa essere sempre libero, perché solo la libertà porta alla felicità...", ha cinguettato sempre sul network.

Il salone dove è stato organizzato il party per Enea; invece della torta sul tavolo tanti cuo cake

Tantissimi dolcetti e pure tanti regalini per il piccoli. Enea alla festa di compleanno è stato l'attore principale, per la gioia di tutti che hanno celebrato il suo primo anno di vita augurandogliene almeno altri cento. Laura Chiatti ha gonfiato il petto fiera del figlioletto, un vero incanto. Oggi, però, martedì 26 gennaio, si fa il tifo per papà Marco Bocci che esce in libreria con il suo primo romanzo, "A Tor Bella Monaca non piove mai". "Si parte..... Da oggi! In bocca al lupo amore!", ha sottolineato la 33enne.

Enea di spalle il giorno della festa