Laura Chiatti e Marco Bocci: cena romantica senza figli dopo 20 mesi

Laura Chiatti e Marco Bocci dopo 20 mesi finalmente sono riusciti a ritagliarsi del tempo tutto per loro e si sono concessi una cena romantica senza figli.
I due attori, dopo Enea, nato a gennaio del 2015, lo scorso luglio hanno dato il benvenuto al secondogenito Pablo. Il lavoro a casa è raddoppiato e con due bimbi così piccoli da accudire il tempo è sempre troppo poco.

Laura Chiatti e Marco Bocci a cena da soli dopo ben 20 mesi

Dopo quasi due anni, però, Laura Chiatti e Marco Bocci hanno lasciato i pargoli per qualche ora e sono tornati a fare i fidanzati. Un momento che l'attrice ha voluto immortalare con uno scatto di coppia pubblicato sul suo profilo Instagram. Nella foto Laura e Marco stanno seduti al tavolo di un ristorante e appaiono sereni. Fare i genitori richiede sacrificio ma loro una famiglia numerosa l'hanno sempre sognata e i figli sembrano aver cementato ancor di più il legame che li unisce: "Cena romantica io e te dopo 20 mesi", si legge nella didascalia. "Dopo due anni io e mio marito non ci siamo ancora riusciti", commenta una follower.
I fan di Marco e Laura sono felici per loro: "Bravi ogni tanto ci vuole", scrive un'ammiratrice. "Siete stupendi", le fa eco un'altra.
La Chiatti e Bocci da quando sono nati Enea e Pablo fanno i genitori a tempo pieno. Le loro giornate  sono scandite da poppate e pannolini. L'altra sera però è arrivato il momento di prendersi una pausa e di godersi insieme una cena romantica prima di tornare dai figli.
L'amore, insomma, va a gonfie vele. La coppia a luglio ha anche festeggiato il secondo anno di matrimonio.