Laura Chiatti e Marco Bocci, selfie con Francesco Totti e Ilary Blasi

Laura Chiatti e Marco Bocci si sono regalati vari selfie con Francesco Totti e Ilary Blasi. Gli scatti sono stati condivisi con i fan sui loro profili sul social, tanti i commenti degli ammiratori, molti anche di fede giallorossa.

Laura Chiatti si fa un selfie con Francesco Totti

Selfie a gogo per Laura Chiatti e Marco Bocci che non hanno perso l'occasione dell'autoscatto con Francesco Totti e Ilary Blasi: per la coppia di attori c'è solo un capitano accompagnato da una "meravigliosa capitana", così scrivono.

Laura Chiatti e Marco Bocci sono usciti a cena con Francesco Totti e Ilary Blasi e non hanno resistito. Saluti, baci e abbracci, hanno gustato varie pietanze e poi ecco arrivare i selfie.

Selfie anche con Ilary Blasi per l'attrice

Anche il numero 10 della Roma ha pubblicato un'immagine con Marco Bocci e ha commentato: "A cena... ma non "solo" con Marco Bocci". Con le parole anche una faccina che strizza l'occhio: qualche nuovo progetto che li vede entrambi protagonisti bolle in pentola? Il riferimento al titolo dell'ultima fiction dell'attore, "Solo", è più che ovvio.

Francesco, a cena con gli amici, si rilassa. Richiestissimo anche in tv, dopo essere stato ospite al GF Vip condotto dalla moglie Ilary, sarà anche presente nella prima puntata di "House Party", il nuovo show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e Sabrina Ferilli.

Un autoscatto anche per il capitano della Roma e Marco Bocci