Laura Chiatti e Marco Bocci, mondani per Tissot

Laura Chiatti, 35 anni, e Marco Bocci, 39, hanno lasciato per una sera i loro due figli a casa, Enea e Pablo, e si sono concessi momenti mondani in occasione del Cocktail Evento organizzato per la nuova apertura della Boutique Tissot a Roma.

Marco Bocci e Laura Chiatti all'inaugurazione di una nuova boutique a Roma 

Laura e Marco come sempre sono apparsi affiatati e uniti. Il matrimonio procede a gonfie vele e la coppia di attori ha deciso di godersi un po' di mondanità nel cuore della Città Eterna.
La Chiatti sul tappeto rosso allestito per l'inaugurazione della nuova Boutique Tissot  ha sfoggiato un look semplice con abito a fiori e cappotto nero che ben si abbinava alla borsa fashion e alle scarpe. Look scuro anche per Bocci con camicia, jeans e giubbotto sportivo.

Laura e Marco non sono molto mondani, preferiscono trascorrere le loro serate a casa con i bambini. La famiglia viene prima di tutto ma per una volta hanno deciso di fare un'eccezione e hanno partecipato all'evento Tissot.
Chiatti e Bocci, insomma, sono diventati mondani per una sera e sono stati i protagonisti del cocktail party dove si sono divertiti insieme ad altri volti noti dello show-biz italiano.