Laura Chiatti e Marco Bocci mondanissimi al Nicole Fashion Show a Roma

Laura Chiatti e Marco Bocci si prendono i riflettori a Roma sul red carpet del Nicole Fashion Show, andato in scena nella splendida location del Palazzo dei Congressi. I due attori, sempre più innamorati e felici insieme, non hanno bucato l’evento moda intitolato “Un Sogno Italiano”. La sfilata di presentazione delle nuove collezioni bridal 2020 del brand ha coinvolto una platea di più di 1000 persone.

Laura Chiatti e Marco Bocci mondanissimi al Nicole Fashion Show a Roma

Abito lungo ed elegantissimo per Laura Chiatti, scollato sul decoltè. La bionda 36enne al Nicole Fashion Show a Roma ha posato sul red carpet accanto a Marco Bocci, che ha scelto per lui un completo classico, portato con la camicia bianca sotto e senza cravatta. Capelli sempre più lunghi per l’attore 40enne.

Al Nicole Fashion Show Laura Chiatti e Marco Bocci hanno ammirato in passerella  l’inconfondibile stile di Nicole Milano. Gli abiti romantici e raffinati hanno sfilato, indossati da meravigliose modelle, sulle note dei grandi film d’autore italiani, note che fanno sognare la stilista Alessandra Rinaudo.

La 36enne e il 40enne con Nicole Cavallo

Nella seconda parte della sfilata sono arrivate sul palco le creazioni 2020. Poi spazio pure ai capi di Nicole Cavallo, figlia di Alessandra Rinaudo e Carlo Marco Cavallo, che ha presentato in anteprima assoluta la capsule collection NicoleXNicole.

La coppia con la stilista Alessandra Rinaudo

Il parterre del Nicole Fashion Show a Roma è stato ricco: oltre a Laura Chiatti e Marco Bocci, all’evento anche Gabriel Garko, Giulio Berruti, Euridice Axen, Claudia Potenza e tanti altri.