Laura Chiatti e Marco Bocci: 'Le nostre notti da leoni dopo l'arrivo di Pablo'

"Le nostre notti sì, che sono da leoni", cinguetta divertita sul social Laura Chiatti postando lo scatto del suo comodino invaso da biberon, ciuccio e salviettine detergenti. Mamma bis del piccolo Pablo, l'attrice insieme al marito Marco Bocci si deve occupare di ben due bebè: il primogenito Enea e il nuovo arrivato.

Laura Chiatti fa il segno di vittoria con le dita dopo la nascita del secondogenito Pablo

Le loro non saranno notti da leoni ma Laura Chiatti e Marco Bocci sono al settimo cielo. Sul social l'attrice condivide pure una foto in bianco nero scattata dopo il parto in cui sorride felice e fa il segno di vittoria con le dita: "Benvenuto Pablo...", cinguetta accanto allo scatto.
Il bebè è nato venerdì 8 luglio: "Mamma e nascituro stanno bene. Il bambino pesa 3,180 chili", si legge in una nota della clinica dove l'attrice ha partorito.
Secondo quanto racconta l'Ansa Umbria la Chiatti, prima di lasciare l'ospedale, avrebbe detto: "Adesso il nostro desiderio è quello di avere una bambina".

Il comodino di Laura con biberon, cicuccio e salviettine detergenti

Laura Chiatti e Marco Bocci non hanno mai fatto mistero di sognare una famiglia numerosa e dopo due anni di matrimonio, festeggiati il 5 luglio scorso (tre giorni prima la nascita di Pablo), sono arrivati a quota due figli. Lo stesso Marco in un'intervista raccontava che fin da subito hanno deciso di avere tanti bambini perché, sottolineava, "fare i genitori ci piace da morire".
Insomma, la coppia di attori non teme le notti insonni passate tra pannolini e poppate e sta trascorrendo questa calda estate 2016 a prendersi cura del bebè appena nato. Ora il lavoro è raddoppiato ma Marco e Laura sono due leoni quando si tratta di fare il papà e la mamma.