Laura Chiatti e Marco Bocci alla prima di 'Rapunzel'

E' stata la prima uscita mondana con il pancione in mostra. Laura Chiatti è arrivata al Teatro Brancaccio a Roma serena e sorridente al fianco del marito Marco Bocci per assistere, insieme a tanti altri vip, alla prima del musical "Rapunzel".

Laura Chiatti e Marco Bocci al Brancaccio a Roma per la prima di 'Rapunzel'

Mini dress minimal black con scollatura a V, arricchito da maniche lunghe con paillettes, per l'attrice 32enne Laura Chiatti, all'ottavo mese inoltrato di gravidanza, calze coprenti sempre nere e sotto scarpe con plateau altissime. Trucco leggero e capelli sciolti e ondulati: la bionda, incinta e assolutamente bellissima, ha catalizzato l'attenzione di tutti i fotografi presenti. Si è presa i riflettori insieme a Marco Bocci, tenebroso e affascinante più che mai. I due hanno mostrato grande complicità e feeling, smentendo i soliti fastidiosi rumors che li volevano ai ferri corti. Diventeranno genitori di un bel maschietto (anche se il sesso del bebè non è mai stato confermato dalla coppia) agli inizi del nuovo anno. Questo Natale, alle porte, lo vivranno nell'attesa della cicogna. Intanto si preparano a essere mamma e papà con uno spettacolo dedicato anche ai più piccoli. La storia di "Rapunzel" è magica, proprio come il loro amore.

Prima uscita ufficiale sul red carpet per l'attrice 32enne incinta
Laura ha posato con il marito mostrando il suo pancione di otto mesi

Laura Chiatti e Marco Bocci, che sono andati a nozze lo scorso 4 luglio a Perugia, finora erano stati piuttosto riservati, soprattutto dopo l'annuncio della gravidanza dell'attrice. Questa prima uscita mondana per la prima di 'Rapunzel' è arrivata quasi a sorpresa e ha accontentando i tanti media che da tempo aspettavano Laura sul red carpet incinta, fiera del suo ventre arrotondato.

Poi anche foto da sola: la Chiatti è in forma smagliante
Mini dress black e pellicciotto eco per la bionda, con ventre arrotondato in primo piano

Sempre 'vicini, vicini' i due si sono accomodati in platea e hanno gustato il musica che vede Lorella Cuccarini nei panni di Madre Gothel, Alessandra Ferrari nel ruolo di Rapunzel e Giulio Corso in quello di Phil, splendidamente diretti da Maurizio Colombi.

Feeling e complicità per i piccioncini

Rapiti dalla messa in scena e dalla musica, hanno sognato insieme agli altri spettatori. E guardarli bene, avrebbero potuto essere proprio loro i protagonisti.

Laura ha scelto la semplicità per essere mondana
Durante lo spettacolo anche un salto alla toilette

La Chiatti, con la chioma lunga e dorata, sarebbe stata perfetta, come pure Bocci. Anche se la loro favola è una realtà, quella che li ha fatti incontrare e innamorare in pochissimo tempo, portandoli all'altare e che ora gli regalerà un figlio.