Laura Chiatti e Marco Bocci, il secondo figlio si chiamerà Pablo

Laura Chiatti e Marco Bocci si godono il loro piccolo-grande universo con Enea, che lo scorso gennaio ha compiuto appena un anno. L'attrice 33enne e il marito 37enne sono stati paparazzati da Chi a spasso per le vie di Roma insieme al pargoletto. In famiglia felice, Laura Chiatti ha mostrato il suo pancione bis, che porta splendidamente. Il secondo figlio della coppia si chiamerà Pablo, come svelato dal settimanale, in omaggio al poeta dell'amore, Pablo Neruda. 

Laura Chiatti incinta a spasso a Roma con Marco Bocci ed Enea

Laura Chiatti e Marco Bocci hanno deciso, chiameranno il secondo figlio Pablo, lo aspettano con grande gioia e trepidazione. La bella bionda sembra nata apposta per fare la mamma e nel ruolo di genitore si sente completamente appagata. Secondo il giornale diretto da Alfonso Signorini, il bebè bis dovrebbe nascere in estate, addirittura a luglio, anche se Marco Bocci, nel confermare la gravidanza della moglie lo scorso gennaio a Grazia, aveva rivelato che il bimbo sarebbe nato a metà maggio, ossia tra pochi giorni. Quel che è certo è che Laura Chiatti sarà sul set a breve, questione di giorni. Dopo "Io che amo solo te", tratto dal romanzo omonimo di Luca Bianchini, Marco Ponti tornerà a dirigerla proprio a maggio in coppia con Riccardo Scamarcio. A Polignano prenderanno il via le riprese del sequel "La cena di Natale". Nel cast confermati anche Michele Placido e Maria Pia Calzone. La commedia sè prodotta, come la precedente, da Fulvio e Federica Lucisano con Rai Cinema.

Enea osserva un raggio di sole sul pavimento: il bimbo ha poco più di un anno e presto avrà un fratellino, Pablo

Marco Bocci, nonostante tra pochissimo tempo sarà ancora più preso dai suoi cari come papà bis, è lui stesso pieno di appuntamenti di lavoro a teatro e non solo. Sabato 30 aprile sarà ospite in tv nel quinto appuntamento serale di Amici 15, dove ritroverà l'ex Emma Marrone. Ma non c'è spazio per il gossip. L'attore e la sua adorata consorte aspettano il secondo figlio, che chiameranno Pablo. Il resto non conta.