2/9/2015 | 3 MINUTI DI LETTURA

Laura Chiatti e Marco Bocci, un tatuaggio tutto dedicato al figlio Enea

  • Si sono fatti un tatuaggio per Enea Laura Chiatti e Marco Bocci
  • L'attore lascia Squadra Antimafia per dedicare più tempo alla sua famiglia

Laura Chiatti e Marco Bocci si sono fatti un tatuaggio tutto nuovo dedicato al figlio Enea, nato lo scorso 22 gennaio alle 6,29 all'ospedale di Perugia, dove l'attrice lo ha dato alla luce.

Laura Chiatti e Marco Bocci con i tatuatori che hanno fatto a entrambi un tatto dedicato al figlio Enea

Il nuovo tatuaggio per Enea che Laura Chiatti e Marco Bocci si sono fatti incidere sulla loro pelle (la bionda sulla gamba e il marito sotto la parte alta del braccio) è stato svelato da una foto social. Un collage di immagini, mandato online sul network e messo in evidenza dal profilo di Verissimo, mostra la bionda e il 37enne accanto ai tatuatori che hanno eseguito il disegno. Poi fa vedere il tatuaggio, o meglio i due tattoo. Laura Chiatti ha deciso per un cuore rosso sfumato con all'interno scritto Enea, più incombrensibile quello di Marco Bocci, che pare quasi un anagramma.
Innamoratissimi e freschi di anniversario, sono sempre più complici e poco amanti dei riflettori. Nonostante in questa stagione siano assoluti protagonisti in tv e al cinema (la 33enne ha in uscita ben due film che la vedono protagonista, "Io che amo solo te" e "Il professor Cenerentolo"), vogliono dare priorità alla famiglia. Bocci ha appena annunciato a Tv Sorrisi e Canzoni di voler lasciare "Squadra Antimafia" per stare più tempo con Laura ed Enea.
"Essere genitore è la cosa più bella del mondo. E’ proprio divertente, mi piace. Entri in contatto in maniera forte, pulita e sana con i sentimenti veri della vita, che sono anche i più semplici. Da quando è nato Enea me lo sono goduto tutto. Sono emozioni difficili da descrivere", ha spiegato. Marco si dedicherà al teatro e a un romanzo che sta già scrivendo: "'A Tor Bella Monaca non piove mai', una storia d’amore e criminalità ispirata a un fatto vero. Racconta di due fratelli e dei loro sforzi per fare valere i diritti del padre, proprietario di un locale di cui non riesce a riscuotere l’affitto. Uscirà il 23 febbraio 2016".

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!