Laura Chiatti, parto vicino: 'Ci siamo quasi'

Laura Chiatti si fa vedere dai fan con il pancione. L'attrice posta sul suo accout sul social uno scatto che la immortala bella e serena incinta. E' un selfie che serve a far capire che il parto è vicino. "Ci siamo quasi", scrive la bionda.

Laura Chiatti, il parto è vicino...

Tra poco nascerà il secondogenito, per la felicità sua e del marito, Marco Bocci. Il bimbo, che si chiamerà Pablo, andrà a far compagnia a Enea, il primo figlio della coppia che ha appena un anno e mezzo. Il parto è sempre più vicino, ma Laura Chiatti sembra assolutamente tranquilla. Si diverte nella sua Umbria ad ammirare i maschietti di casa. Li fotografa mentre sono all'aperto, nello spazio verde che ha la loro bella casa. Marco Bocci ed Enea sono i suoi giardinieri preferiti.

Marco Bocci ed Enea giocano in giardino a Perugia

Il parto è vicino, Laura Chiatti sa che l'estate 2016 sarà insieme al suo secondo frugoletto. La 33enne si sente una "donna fortunata", come scrive. Enea ha una vera fissazione per il gioco del calcio. Nonostante sia piccolissimo, tira calci alla sfera anche in ciabatte. L'attrice segue con interesse ogni suo progesso, lo condivide con parsimonia con gli ammiratori sul network. Alla privacy tiene moltissimo. Più volte ha messo in riga paparazzi,  giornalisti e maligni da tastiera con vere e proprie sfuriate e dichiarazioni di fuoco. Ora pare aver raggiunto un maggiore equilibrio. Cerca di infischiarsene di chi la critica, cerca soprattutto di godere di ogni istante della sua gioia, quella che le regala la bella famiglia. Tanto ci sarà sempre chi dirà cose che non piacciono, anche giudicate fuori luogo, quindi perché prendersela?