18/9/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Laura Chiatti a Pompei per partecipare all'Italian Movie Award. Ospite della kermesse cinematografica anche il marito Marco Bocci

  • Laura Chiatti in splendida forma a Pompei durante la giornata di chiusura del Festival
  • L'attrice per l'occasione ha scelto un abito nero che le stava d'icanto

Look total black, capelli sciolti, Laura Chiatti, 35 anni, ha partecipato alla nona edizione del Festival del Cinema Italian Movie Award, diretto da Carlo Fumo e condotto da Luca Abete,  che si è tenuto a Pompei.

Laura Chiatti a Pompei per l'Italian Movie Award 

Laura è stata la protagonista dell'ultima giornata della rassegna dedicata al cinema. La Chiatti a Pompei non era sola. Ospite della kermesse anche il suo collega e amico Riccardo Scamarcio. Ha preso parte al Festival del Cinema Italian Movie Award pure Marco Bocci.
L'attore e la Chiatti condividono la passione per il grande schermo e la vita da marito e moglie. Il matrimonio procede a gonfie vele.
Laura agli impegni mondani preferisce di gran lunga stare insieme ai loro due figli, Enea e Pablo. Fare la mamma le piace e non ama allontanarsi per troppo tempo dai suoi due pargoli.

Marco Bocci con Carlo Fumo e Luca Abete 

Per l'Italian Movie Award, però, Laura Chiatti ha fatto un'eccezione ed è apparsa in splendida forma. Il look era impeccabile e ha dispensato sorrisi a quanti sono accorsi per vederla dal vivo.
La bionda del cinema italiano è una delle attrici più amate e ha ben rappresentato la categoria durante l'evento organizzato a Pompei

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!