Laura Chiatti presenta Enea, poi si parte con Marco Bocci

Laura Chiatti scende dalla sua abitazione a Roma tenendo il figlio Enea amorevolmente tra le braccia. E' bella l'attrice con il suo abitino a fantasia bianco e nero sopra il ginocchio, sopra un cardigan black, come sempre scure sono le calze coprenti sotto e gli stivali con la zeppa. Porta i capelli raccolti e un foulard annodato simpaticamente sulla testa. Sul volto, senza trucco, occhialoni scuri a coprirle lo sguardo intenso ed espressivo. Sotto casa incontra le vicine e presenta il pargolo, mamma orgogliosa. C'è anche Marco Bocci, l'uomo che ha sposato lo scorso luglio, che trasporta carrozzina, pacchi e bagagli: si parte, destinazione Perugia. In Umbria la coppia sente di essere veramente a casa, in famiglia, lontana dai riflettori.

Laura Chiatti sotto casa a Roma con il figlio Enea, quasi tre mesi

Con Enea in braccio Laura Chiatti si sente felice. orgogliosa presenta il bimbo nato lo scorso 22 gennaio alle vicine. Lo fa insieme a Marco Bocci, pure lui con il cuore gonfio di soddisfazione, il bebè è uno splendore. I due sono contenti, finalmente si parte e si va a Perugia, dove ci sono anche i nonni del piccolo, i cuginetti e tanti altri amici.
Laura Chiatti, nel portare in braccio Enea, mentre lo presenta alle donne che abitano accanto a lei nella Capitale, è attenta. Non vuole sentirsi chiamare 'impacciata', non lo sopporta. Sul social, sul suo profilo, chiarisce perché è tanto premurosa nel tenere il figlio così: "Ho cresciuto 2 nipoti, oltre che il mio bimbo... Vorrei dire a tutti gli ignoranti che mi definiscono "mamma impacciata" che la testa di mio figlio sta così perché quando un bimbo ha problemi di reflusso, i dolori si alleviano se inarca la schiena e la testolina scende!".

L'attrice insieme al marito Marco Bocci presentano il piccolo alle vicine
Laura poi si avvia alla macchina

Laura si sente in forma. Finalmente si parte per Perugia insieme a Marco Bocci. Se qualcuno ha da ridire su di lei, lo invita a farsi gli affari suoi. "Giudicate il mio look, la mia forma fisica, ciò che volete , ma come tengo mio figlio per cortesia no. So perfettamente come prendermene cura", sottolinea ancora sul network, raccogliendo molti consensi.

Insieme al consorte hanno i bagagli da caricare: sono in partenza per Perugia

Si sente una mamma assai premurosa: per il pargoletto ha ridotto al minimo gli impegni di lavoro. Tornerà sul set per il prossimo film di Leonardo Pieraccioni, ma al primo posto c'è ora la famiglia senza la quale, ora sarebbe impossibile vivere.