Laura Chiatti in Puglia si riposa con Enea: foto

Laura Chiatti distesa su un divanetto insieme al piccolo Enea. "Il riposo degli attori" scrive la mamma tenera e premurosa accanto allo scatto condiviso con i follower. L'attrice si trova in Puglia. Lo scorso 28 maggio è tornata per la prima volta sul set dopo la gravidanza. Tra un ciak e l'altro si concede dei momenti di relax con il pargolo. "Siete bellissimi, solo con una foto riesci a trasmettere un'emozione molto forte come la felicità e l'amore", commenta un fan sul social.
Laura si riposa insieme al suo bimbo. Il suo sguardo è pieno d'amore mentre lo osserva dormire accanto a lei. La Chiatti con la maternità ha realizzato il suo sogno più bello e ha deciso di non perdersi un attimo della vita di Enea. Lui è sempre al suo fianco, anche ora che è tornata al lavoro.

 Tra un ciak e l'altro, Laura Chiatti si riposa insieme al suo piccolo Enea

Laura Chiatti, insieme a Riccardo Scamarcio, è la protagonista di "Io che amo solo te", pellicola diretta da Marco Ponti e tratta dall'omonimo romanzo di Luca Bianchini. Nel cast anche Michele Placido, Luciana LittizzettoEva Riccobono e la partecipazione straordinaria di Alessandra Amoroso.
Dopo mesi passati a occuparsi solo di Enea, Laura ha deciso di riprendere in mano la sua carriera di attrice ed è partita per la Puglia. Adesso però è prima di tutto una mamma e sul set con lei ha voluto anche figlio. In un'intervista rilasciata in tempi non sospetti, quando ancora non era incinta, raccontava che una volta diventata madre si sarebbe presa cura del suo bambino a trecentosessanta gradi. Laura Chiatti è una donna di parola perché le cose stanno andando esattamente così. L'erede è al centro della sua vita, tutto ruota intorno a lui. Come è giusto che sia. E poi può contare sull'aiuto del marito Marco Bocci che le sta sempre accanto e che l'ha seguita anche in Puglia. La coppia tra un mese circa festeggerà il primo anniversario di nozze.