Laura Chiatti a Sanremo 2019 incantevole con l’abito Dolce e Gabbana

Laura Chiatti deve aspettare fino quasi all’una di notte per il suo Sanremo 2019 da ospite. L’attrice  all’Ariston insieme a Michele Riondino presenta il film musical che li vede entrambi protagonisti, “Un’Avventura”.

Laura Chiatti a Sanremo 2019 con l'abito firmato Dolce e Gabbana

Non è un biopic su Lucio Battisti, ma è una pellicola costellata dalle canzoni dell’artista. La bionda è splendida al Festival con indosso l’abito senza spalline con sopra ricamate rose e foglioline verdi firmato da Dolce e Gabbana. Il vestito lungo è impreziosito dal tessuto trasparente che mette in risalto le curve della 38enne, senza essere per nulla volgare: Laura è magnifica.

 
Al Festival l'attrice presenta, con Michele Riondino, il film 'Un'avventura'

A Sanremo 2019 Laura Chiatti, con il suo super look, duetta con Michele sulle note del brano che dà il titolo al lungometraggio diretto da Marco Danieli, una commedia romantica. E’ intonata e graffiante al punto giusto e non delude.

La bionda duetta con i collega

Laura Chiatti accende la lunga notte di Sanremo 2019. La seconda serata del Festival ha anche l’attrice tra i protagonisti. Porta i capelli sciolti, raffreddati dal balayage, il trucco è luminoso. Nella manciata di minuti che calca il palcoscenico, si guadagna i riflettori. Dietro le quinte c’è il marito, Marco Bocci, a fare il tifo per lei. L’ha accompagnata in Liguria per esserle accanto anche questa volta.