Laura Chiatti, pioggia di riccioli e selfie

Laura Chiatti ha voglia di cambiare. Stavolta la sua messa in piega da Riccardo Piervettori nel suo salone a San Feliciano in provincia di Perugia prevede una pioggia di riccioli. L'attrice, al cinema con "Io che amo solo te" in coppia con Riccardo Scamarcio, lo fa sapere a tutti i fan con un selfie che condivide sul suo profilo sul social.

Laura Chiatti al liscio preferisce una pioggia di riccioli...

"Pioggia di riccioli oggi!!! Grazie al numero 1 @riccardopiervittori", cinguetta Laura Chiatti. Nel selfie posa con la 'pioggia di riccioli' i tanto cari boccoli, irriverente, ironicamente diva.
Ogni tanto scattarsi selfie piace a Laura Chiatti. Ama ancor di più sottolineare gli outfit del suo dolcissmo Enea, nato lo scorso 22 gennaio, il figlio avuto dal marito Marco Bocci, con cui lo scorso luglio ha festeggiato il primo anno di matrimonio.
Ed è proprio il bimbo a essere il protagonista di un'altra foto in cui è ripreso di spalle. Il volto del piccolo però si intravede chiaramente.
Il bimbo è seduto sul suo lettino, con una mise da vero ometto. E' molto cresciuto ed è bellissimo.

L'attrice 33enne sul social fa vedere quanto è cresciuto Enea, 9 mesi oggi

Mamma felice, orgogliosa di Enea, per nulla in crisi con Bocci, come sottolineato proprio sul network, Laura Chiatti è molto presa anche dal suo lavoro. In piena promozione per il film (non sarà l'unica, il prossimo dicembre arriverà al cinema "Il professor Cenerentolo", la nuova commedia di Leonardo Pieraccioni, di cui è la protagonista femminile), la bionda sabato sera sarà ospite di "Ti lascio una canzone", il programma di Antonella Clerici in onda su Rai Uno in prime time. Sul palcoscenico del Foro Italico Laura canterà con i piccoli protagonisti dello show. In passato la 33enne ha duettato con Al Bano nel Festival di Sanremo targato Fabio Fazio. La musica è uno dei suoi hobby preferiti.