Laura Chiatti pubblica sul social un selfie con Enea

"Ti amo amore mio", cinguetta Laura Chiatti sul social accanto a un selfie in bianco in nero in cui tiene in braccio il piccolo Enea. L'attrice è una mamma innamorata del suo bebè e spesso manifesta ai follower il profondo sentimento che nutre per il figlio nato lo scorso 22 gennaio.

Laura Chiatti tiene in braccio il figlio Enea nato lo scorso 22 gennaio

Laura Chiatti mamma da poco più di tre mesi si dedica anima e corpo al suo amato Enea. Nel selfie postato su Instagram lo tiene amorevolente stretto a sé. Da quando è nato non si separa mai da lui, se non in rarissime occasioni come la festa per i 45 anni di carriera di Giorgio Armani a cui è arrivata sottobraccio al marito Marco Bocci. Occasione che ha fatto parlare i media perché l'attrice è stata protagonista di un piccolo incidente: è scivolata a causa della strada bagnata.
Cose che capitano e lei non ha certo perso il sorriso.  In questo periodo della sua vita, Laura Chiatti non potrebbe essere più felice perché ha realizzato il sogno più grande: si è sposata ed è diventata mamma di Enea.
Ogni tanto però anche lei si arrabbia, soprattuto quando viene messo in discussione il suo ruolo di genitore. Di recente è stata criticata per come teneva il figlio in braccio durante una passeggiata con paparazzi al seguito. Piccata, sul social ha risposto: "Ho cresciuto due nipoti, oltre che il mio bimbo... Vorrei dire a tutti gli ignoranti che mi definiscono 'mamma impacciata' che la testa di mio figlio sta così perché quando un bimbo ha problemi di reflusso, i dolori si alleviano se inarca la schiena e la testolina scende! Con grande signorilità ribadisco a questa gente di farsi i ca**i propri! Giudicate il mio look, la mia forma fisica, ciò che volete, ma come tengo mio figlio per cortesia no. So perfettamente come prendermene cura. Grazie". Laura non è un mamma impacciata ma innamoratissima del suo pargoletto come scrive sul social accanto al selfie in bianco in nero che li ritrae insieme.