Laura Chiatti, selfie con le occhiaie dopo una notte insonne

Laura Chiatti ha passato la notte insonne e sul social ha postato un selfie senza trucco in cui mostra gli occhi cerchiati dalla stanchezza e dalle occhiaie. A tenerla sveglia stavolta non è stato il piccolo Pablo, nato a luglio scorso, bensì il primogenito Enea, un anno e nove mesi.

Laura Chiatti con i figli Enea e Pablo dopo aver passato la notte in bianco

"Enea stanotte ha vegliato dalle ore 3 alle ore 8 - scrive l'attrice accanto alla didascalia che accompagna la foto condivisa sul social - e poi qualcuno ha il coraggio di dire che sono sciatta??? Vorrei vedere".
Laura Chiatti ha le occhiaie ed è stanca nel selfie postato su Instagram ma pure senza trucco appare bellissima.
La star del cinema torna inoltre a parlare di quanti criticano il suo look "casalingo". Spesso infatti si mostra ai follower acqua e sapone mentre è intenta a fare la mamma. Come in questo caso, dopo una notte insonne, con i due figli tra le braccia. Ma c'è anche chi la difende: "Qualcuno che non sa cosa vuole dire o che magari per certi 'momenti difficili' si avvale delle tate... per quanto mi riguarda sei la mamma "famosa" più vera che c'è... e ti sento molto vicina a me! Per inciso stanotte ho vegliato anche il mio piccolo...", scrive un'ammiatrice.
Laura dopo la nascita del secondogenito è tornata anche a lavoro e conciliare la carriera con il ruolo di genitore non è facile. Ma lei ce la sta mettendo tutta e non le importa se il suo aspetto non è sempre al top, con i fan condivide ogni momento della sua giornata. Pure il selfie con le occhiaie frutto di una notte insonne. Per i suoi tanti ammiratori è splendida anche così, il suo viso dopotutto appare un po' stanco ma sereno. Perché da quanto nella sua vita ci sono i pargoli e il marito Marco Bocci, la Chiatti è al settimo cielo.