Laura Chiatti sexy Cappuccetto Rosso per la festa di Carnevale casalinga: foto

Laura Chiatti diventa una sexy Cappuccetto Rosso per la festa di Carnevale casalinga nella sua casa in Umbria. La bella attrice si traveste insieme ai due figli, Enea, 5 anni, e Pablo 4, per celebrare il Martedì Grasso: lo fa perché vuole divertirsi con i suoi bambini. Nel suo salone si scatena il party a cui partecipano pure i suoi genitori, nonni sempre presenti per i nipotini. Condivide le foto sul social.

Laura Chiatti sexy Cappuccetto Rosso per la festa di Carnevale casalinga: foto

Laura, 38 anni, è fantastica nel suo travestimento: accattivante e provocatoria con la sua espressione falsamente ingenua è una sensualissima Lolita con tanto di vestitino mini, parigine a righe bianche e rosse e sotto decolletè red con tacco vertiginoso. "Chi avrà più paura io o il lupo???", scrive sul social dove posta lo scatto in cui è immortalata con indosso la sua maschera di Carnevale.

L'attrice si maschera insieme ai figli per il Martedì Grasso

Gli amici vip della bionda si scatenano, impazziscono per l’inusuale look della bionda. “Laurettaaa”, sottolinea ironico l’ex compagno Francesco Arca, a cui la Chiatti è legata da un profondo legame di amicizia. Eva Riccobono le sottolinea, rispondendo al suo questito: “Amore il lupo sviene con la bava alla bocca”.

Il suo look fa impazzire tutti: gli amici vip commentano lo scatto impazziti

Per Alessia Marcuzzi, Clizia Incorvaia, Chiara Francini è meravigliosa. “No vabbè”, dice solamente il marito di Laura, padre dei suoi bimbi, Marco Bocci, con cui è sposata dal 5 luglio 2014 e la passione è sempre alle stelle.

La bionda insieme alle amiche

La Chiatti è un Cappuccetto Rosso fenomenale e duranti il party, a cui partecipano pure i suoi genitori e le amiche Eva e Paola si diverte un mondo insieme ai figli, tra coriandoli e musica sentita a volume alto: desidera regalare ai bambini un pomeriggio di svago diverso, anche ora che non si può far festa tutti insieme causa pandemia.