6/7/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

Laura Chiatti, per l’anniversario con Marco Bocci si regala un tattoo: si fa incidere sulla pelle il nome dell’attore

  • Un tattoo per celebrare l’anniversario con Bocci, Laura Chiatti si tatua 'Marco'
  • L’attrice riceve una sorpresa incredibile: trova Mal in giardino che canta per lei

Laura Chiatti ha celebrato il quarto anniversario di matrimonio con Marco Bocci regalandosi un tattoo dedicato all’uomo che ama. L’attrice si è fatta incidere sulla sua pelle il nome dell’attore, Marco.

Laura Chiatti per l'anniversario di nozze con Marco Bocci si è regalata un tattoo

Un tattoo per Marco Bocci, il loro anniversario di nozze e l’unione perfetta che la lega a lui. Laura Chiatti ha scelto di farsi tatuare il nome “Marco” sulla parte interna del braccio. C’è anche un cuore, non potrebbe essere altrimenti: lui l’ha conquistata completamente, donandole anche due splendidi bimbi, Enea e Pablo.

La 35enne si è fatta incidere il nome del marito

“Era il 5 luglio di 4 anni fa.... davanti a Dio ci siamo fatti una promessa .... passeranno tanti altri anni, e quella promessa la rinnoveremo ogni giorno come quel giorno. Ti amo .... grazie“, ha scritto Laura Chiatti sul suo profilo Instagram per ricordare l’anniversario del sì. Poi è arrivato il tattoo per Marco Bocci.

L'attrice ha ricevuto una grande sorpresa dal 39enne

L’attore non è stato da meno: Laura ha aspettato con impazienza la sua sorpresa che alla fine l’ha avuta. In serata ha trovato con grande sorpresa Mal con il suo gruppo. Il cantante le ha dedicato una canzone: la gioia per il mini concerto romantico tutto per lei è stata immensa. La Chiatti non poteva desiderare di più. “Quando tuo marito ti fa trovare Mal in giardino che ti canta la tua canzone preferita ... 'Pensiero d’amore' - ha sottolineato - Sei unico amore! Hai vinto” .

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!