11/9/2017 | 2 MINUTI DI LETTURA

Laura Chiatti: 'Altro che Venezia...'. Meglio fare la mamma: 'E' il mestiere più bello del mondo!'

  • Meglio fare la mamma, Laura Chiatti non rimpiange Venezia
  • L'attrice non ha dubbi, Marco Bocci e i suoi figli sono 'il senso della vita'

Laura Chiatti non rimpiange Venezia, la Mostra del Cinema, i red carpet e il mostrarsi in pubblico da diva. Dei riflettori all'attrice importa veramente poco: meglio fare la mamma.

Laura Chiatti non rimpiange Venezia: 'Meglio fare la mamma!'

Felicemente sposata con Marco Bocci (i due hanno detto di sì il 5 luglio 2014), genitore entusiasta di Enea, due anni e quasi otto mesi, e Pablo, un anno e due mesi, Laura Chiatti non ha problemi a sottolineare: "Altro che Venezia...", sul suo profilo sul social. E' molto meglio fare la mamma!

"Loro dormono ... io potrei fare mille altre cose, invece? Li veglio, li venero, li sento respirare, e penso che fare la mamma é il mestiere più bello del mondo ! Altro che Venezia...", scrive sul network postando uno scatto che la immortala sul lettone in primo piano con alle spalle i due figli addormentati serenamente.

L'attrice è innamorata pazza della sua famiglia

Non ha mai nascosto di volere cinque figli e lo ha anche ribadito, come riportato pure da Spy. Venezia può attendere. Meglio fare la mamma. Laura Chiatti potrebbe anche dire addio al cinema e dedicarsi solo alla sua famiglia.

"Un pensiero di comprensione a tutte le mamme disperate come me , che tra pochi giorni dovranno affrontare il primo giorno di materna !!!!!!! E' un mese che non dormo , fosse per me, andrebbe direttamente alle elementari. Enea amore mio!", fa sapere ancora sembre via web.

La bionda 35enne è profondamente convinta che i suoi bimbi siano "il senso della vita". Non ha alcun dubbio.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!