Laura Cremaschi sospende il mutuo, si accende la polemica sul social

Laura Cremaschi sospende il mutuo, o meglio, chiede la sospensione delle rate. La banca, però, le risponde che al momento non può evadere subito la richiesta: dovrà aspettare. La showgirl bergamasca pubblica la lettera ricevuta dall’istituto di credito sul social e si arrabbia per i tempi lunghi: le sue parole accendono la polemica sul social.

Laura Cremaschi sospende il mutuo, si accende la polemica sul social

Sono molti quelli che, in questo periodo di emergenza Coronavirus, costretti a una quarantena obbligata, non possono lavorare e quindi guadagnare. La crisi travolge le persone costrette all’isolamento. Le banche stanno ricevendo tante richieste di sospensione del mutuo, ci vuole tempo.

La showgirl pubblica la lettera ricevuta dalla banca dopo la sua richiesta

La banca le fa sapere che la sua richiesta sarà lavorata non appena verranno date disposizioni in merito. Laura Cremaschi amareggiata scrive: “L’Italia che non funziona mai, che non sa mai nulla! Che la burocrazia e la non chiarezza supera sempre ogni volontà! Nel mentre la rata già l’hanno scalata... ora vedremo quanto ci mettono a darci risposte certe! No chiacchiere! E voi, come siete messi?”.

Alcuni comprendono il momento di difficoltà, altri follower invece si scagliano contro di lei. "Scusa la domanda, sfoderi orologi da 30/40 mila euro e ti preoccupa la rata del mutuo", scrive uno. E ancora: ”Proprio tu hai paura della rata del mutuo?!?!?! ah ah, allora la vita è na brioche", "Con tutto il rispetto voi persone dello spettacolo siete le ultime a dover richiedere la sospensione del mutuo”.

La bionda 33enne attacca con l'istituto di credito che ancora non le ha saputo rispondere e...

Laura prova a spegnere l’incendio e spiega: "Se non registro non guadagno, quindi... va da se. C’è poco da fare”. A chi fa riferimento ai suoi orologi, replica: "Chi ha detto che sono miei? Chi sei tu per giudicare? Sempre pronti a puntare il dito senza sapere nulla della vita delle persone! In ogni caso questo non è solo un problema mio, visto che hanno risposto così a milioni di persone".