Laura Drezwicka, estate con Antonio...

La Barbie peperina e caliente del GF9 si gode il sole dell'estate a Milano Marittima. Laura Drezwicka, che tra poco sarà la protagonista sul set di un calendario 2010 'very hot', si è presa qualche giorno di relax in una delle mete preferite dai calciatori. La biondina, però, agli eroi del pallone, ha preferito la compagnia di un facoltoso imprenditore, tal Antonio. Del ragazzo si sa poco o niente, ma con Laura si è mostrto molto affettuoso.

I due sono sembrati affiatati e per niente a disagio davanti ai flash dei paparazzi. Sarà solo uno dei tanti flirt della sexy polacca o vero amore?

Tra Biagio Antonacci e Paola Cardinale è nuovamente amore. Il cantante e la compagna sono stati fotografati sempre a Milano Marittima mentre amoreggiavano in spiaggia come due piccioncini.
A febbraio scorso l'unione era stata messa a dura prova, dopo che Paola aveva scoperto che Biagio scambiava sms piccanti con un'altra donna. Era stata crisi, dopo quattro anni di sentimento. Ora i problemi paiono davvero risolti. Cellulare permettendo...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it