Laura Forgia in lacrime durante 'I Fatti Vostri'

Laura Forgia in lacrime ai "Fatti Vostri". Il motivo non si conosce ma durante la puntata di giovedì 5 settembre Michele Guardì l'ha rimproverata durante un gioco. Una signora in collegamento telefonico ha scelto la busta A, la bionda conduttrice e Giancarlo Magalli hanno estratto la B.

Laur Forgia e Giancarlo Magalli durante il gioco 

"La signora ha detto A - è intervenuto subito Guardì - Concentriamoci, tanto una cosa dovete fare, fatela". "Sono rimasta alla musica e all'amore di Giò Di Tonno", ha cercato di ironizzare la conduttrice.

Laura in lacrime durante lo spazio di Umberto Broccoli 

"Sì, sì, e perciò poi cala il gioco, perché fate una cosa che non deve succedere", ha ribattuto il regista. "Ma Comitato - ha detto Magalli - poi ce le possiamo dire al bar queste cose. Non è che le dobbiamo dire qua per forza". "No, no, qua - ha replicato Guardì - Lei è uno che le cose le dice in diretta". "Vabbè ma dico cose interessanti", ha risposto il conduttore. "Sì, mi ricordo, come no", ha concluso il "Comitato". 

Dopo il rimprovero di Guardì la Forgia ha pianto in diretta 

Poco dopo durante lo spazio di Umberto Broccoli dedicato a Papa Giovanni XXII, Laura Forgia non è riuscita a trattenere le lacrime. La faccenda è passata sotto il silenzio ma le telecamere de "I Fatti Vostri" hanno inquadrato il viso rigato e gli occhi lucidi della bionda.