Laura Freddi rompe il silenzio e commenta il divorzio tra l'ex Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: ''Nonostante la separazione hanno…''

  • La 51enne su F svela un retroscena del crack tra la 49enne e il 62enne
  • La showgirl ha un ottimo rapporto con la produttrice tv ed ex opinionista del GF Vip

Laura Freddi, a distanza di tre mesi dall’annuncio della separazione tra Sonia Bruganelli e il suo ex, Paolo Bonolis, rompe il silenzio. Commenta il divorzio tra la 49enne e il 62enne, svelando alcuni retroscena. “Nonostante la separazione hanno un rapporto speciale”, sottolinea la 51enne in un’intervista al settimanale F.

Laura Freddi rompe il silenzio e commenta il divorzio tra l'ex Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: ''Nonostante la separazione hanno…''

Laura è rimasta sorpresa dell’addio tra i due. Dopo tanti anni non me lo aspettavo perché pensavo che fossero veramente collaudati, spiega. E rivela: “Quando hanno comunicato la separazione, sono stata inondata di chiamate da parte dei giornali, mi offrivano copertine e articoli per avere la mia opinione”. 

La 51enne è legata da profonda amicizia alla 49enne

La Freddi ha rispettato il conduttore e la produttrice tv, a cui ora è legata da una profonda amicizia. Ho rifiutato tutto e ho subito chiamato Sonia dicendole: 'Guarda che se esce qualcosa non sono le mie parole' Lei mi ha tranquillizzato assicurandomi che entrambi erano molto sereni, confida. 

La showgirl conserva anche ottimi rapporti col presentatore 62enne

La showgirl è dispiaciuta, ma rimane tranquilla perché sa quanto Paolo e Sonia siano bravi a gestire la situazione: "Sono due persone intelligenti che sanno proteggere i figli e, nonostante la separazione, hanno un rapporto speciale che li porta a stare comunque insieme. Il resto è tutto chiacchiere e la gente con troppa superficialità dà giudizi senza capire che può ferire le persone".