Laura Freddi: 'Per fare figli non serve l'età ma la fortuna'

Laura Freddi incinta si gode gli ultimi due mesi di gravidanza. A Chi racconta la sua felicità con il compagno Leonardo D'Amico e chiarisce: "Per fare figli non serve l'età ma la fortuna".

Laura Freddi si gode le gioie della gravidanza

Solo un anno fa Laura Freddi al GF Vip si era lasciata andare a un duro sfogo per la mancanza di un figlio. "Nella Casa dissi che i figli vanno fatti da giovani, oggi dico che vanno fatti quando si ha la fortuna di farli", sottolinea la 45enne.

Per fare i figli non serve l'età giusta, ma la fortuna, Laura Freddi è contenta che molte tra le mamme 'over' si siano riconosciute nella sua storia. Per arrivare alla dolce attesa c'è voluto un anno e mezzo, poi lei e Leonardo hanno cominciato a provarci, ma non accadeva nulla. Il problema era Laura: ha risolto grazie a un'équipe di donne che le ha fatto capire cosa dovesse curare.

La 45enne pensa alle nozze con Leonardo D'Amico, ma più in là, quando la sua bimba che nascerà potrà camminare, così le porterà le fedi all'altare

Laura Freddi ha scoperto di essere incinta il giorno del suo compleanno, il 19 maggio scorso. All'inizio è stata in ansia, poi ha scacciato le vecchie paure. "Per i primi 5 mesi ho avuto le nausee, ho cominciato a godermi la gravidanza al sesto mese, ora sto entrando nell'ottavo e ancora non ci credo", svela. Il tempo è volato, presto le regalerà una bambina: "Per il nome siamo indecisi tra Ginevra e Ludovica".

Laura Freddi non si cura dell'età, è piena di gioia e pensa alle nozze con D'Amico: "Certo, vogliamo sposarci, ma aspetteremo che la bambina cammini, così ci porterà lei le fedi all'altare".