Laura Freddi a 'Domenica Live' presenta la figlia Ginevra e si commuove

Laura Freddi a Domenica Live presenta la figlia Ginevra. Ospite di Barbara D'Urso la showgirl 45enne, ex concorrente della prima edizione del GF Vip, porta per la prima volta la piccola nata il 3 gennaio scorso in tv. Il collegamento video con lo studio di Carmelita racconta anche il parto.

Laura Freddi a 'Domenica Live' presenta la figlia Ginevra, nata il 3 gennaio scorso

A Domenica Live fa vedere la figlia Ginevra. Laura Freddi è entusiasta: la bambina assomiglia moltissimo al papà, Leonardo D'Amico. La bionda, ex di "Non è la Rai", spiega che la neonata è nata leggermente in anticipo. "Dovevo partorire il 18 gennaio e invece è nata un paio di settimane prima, il 3. Pesava già 3 chili e 6!", sottolinea Laura.

La 45enne racconta a Barbara D'Urso il parto e una piccola difficoltà avuta

"Il parto è andato benissimo - continua Laura Freddi a Domenica Live - Ginevra era solo un po' incastrata con la testa perché è uscita con una mano e un piedino, era podalica di traverso. Il medico è riuscito a fare una manovra e questa piccola difficoltà si è risolta".

A sorpresa per la showgirl arriva la lettera toccante della mamma

La figlia è la sua gioia più grande. Laura non contiene la felicità e si commuove quando Barbara le regala una sorpresa. Manda in onda un divertente video del nonno Renato Freddi, padre di Laura, mandato al supermarket a comprare regali per la nipotina. Poi arriva pure la lettera toccante della mamma della showgirl.

Laura non trattiene le lacrime e si commuove

Laura non trattiene le lacrime: "Mia madre è timida e non appare in televisione, ma è la più forte. Grazie mamma, io e Ginevra ti vogliamo bene".